venerdì 31 dicembre 2010

Ed eccoci all'ultimo giorno dell'anno 2010!!! Tempo di rendiconti e di propositi per l'anno prossimo. Per quanto mi riguarda, l'anno appena trascorso è stato incredibilmente positivo. La mia passione, il ricamo, ha creato effetti più che positivi sia dal punto di vista della creatività che da quello economico. Infatti mi sono lanciata con entusiasmo ed energia nella divulgazione della Broderie Suisse e questo ha avuto risvolti più che positivi, perchè questa tecnica è piaciuta moltissimo e di conseguenza ho venduto moltissimi manuali. Inoltre, è stata l'occasione per conoscere persone meravigliose, come Monica e Giovanni, Silvia ed Eleonora, Alessia; e tutte le persone che hanno affollato il mio stand in fiera a Vicenza e a Valtopina. Grazie a tutti!!!
Ma non è finita qui; quest'anno mio marito, Gianni, è andato in pensione, così abbiamo potuto essere più liberi e abbiamo potuto muoverci con tranquillità, senza lo stress dei turni e delle ferie che saltavano; così siamo andati ospiti a Capolona, per la festa del Ricamo di Casa Cenina, e a Valtopina, per la famosa Mostra di ricamo e merletto. Due uscite splendide!!!
Inoltre, il 4 ottobre, anniversario del nostro 30° anniversario di nozze, nostro figlio Francesco, in regola con i tempi, si è Laureato in Scienze Naturali all'Università di Padova, con grande gioia e soddisfazione di noi genitori. Congratulazioni Francesco!!! Ed ora continua a studiare per la Laurea Specialistica. Ma che bravo ragazzo!!!
Propositi per l'anno prossimo:
- pubblicare il libro sulla Broderie suisse;
- divulgare la Broderie suisse in più fiere possibili, contrastando la mia riluttanza a viaggiare;
- ristrutturare alcune stanze di casa, senza lasciarsi influenzare dagli altri;
- dieta e movimento;
- serenità e comprensione verso me e verso gli altri.
Allora, BUON ANNO A TUTTE !!! E arrivederci.

2 commenti:

Monica ha detto...

Dopo aver letto il tuo post, non mi resta altro che augurarti un buon 2011 ricco di altrettanti soddisfazioni e ancora di più...
Mi piace molto il tuo ultimo " buon proposito" che, forse, è il più difficile da attuare ma l' unico dal quale non ci si può sottrarre.
Buon Anno

Monica

carmen - IRossi ha detto...

Tanti Auguri di Buon Anno e grazie per il passaggio al mio blog, ho ammirato i suoi lavori a Vicenza e il bigliettino d'auguri e' proprio un particolare dello schema "Cuscinetti broderie suisse", e' una tecnica che mi sta piacendo sempre piu'.
Carmen