giovedì 5 maggio 2011

Partenza per Parma

La partenza per Parma ad Italia Invita, si avvicina e comincio ad andare in fibrillazione. Come penso tutte le mamme e mogli, sono più preoccupata di lasciate tutto in ordine, i panni puliti e stirati nei cassetti per i miei uomini, marito e figlio, la dispensa piena, la casa pulita, nonostante siano uomini abbastanza indipendenti, che prepararmi all'evento che mi attende. Che comunque, nonostante la inevitabile stanchezza, dovuta alle lunghe ore in piedi e alla confusione inevitabile, sarà come andare in vacanza, perchè incontrerò persone accumunate dalla mia stessa passione , il ricamo e questa è proprio "la vacanza", di mente e di cuore. Sono proprio felice di affrontare questa avventura, perchè a parte l'anno scorso a Valtopina, con mio marito, avevo sempre e solo fatto la fiera Abilmente di Vicenza, che è la mia città, e quindi non mi ero mai allontanata da sola. Anche a cinquant'anni, o più , non si finiste di imparare!!!

4 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

e io spero proprio di incontrarti sabato ;-)
ciao carmen

Franca ha detto...

ciao cara, grazie del commento. e grazie della dritta. Quelli del Tritone li avevo gia' contattati ma probabilmente io devo stare parecchio antipatica (motivo??) alla signora che organizza.
comunque non mi do per vinto e le mando una mail. tie'!
grazie ancora!!!!
Franca

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciao Maria Concetta...ti riscrivo, ci ho provato tre volte ma non è mai arrivato a meta !
ci voglio riprovare per dirti un GRAZIE per lo speciale commento fattomi e dirti che quello che hai visto non è il blog principale, se vuoi vedere il più delle cose devi vedere http://newstedyberas.blogspot.com
quì si troverai il meglio.
Il ricamo...mi puoi credere se ti scrivo che il tutto è partito proprio dal ricamo ?
ho cominciato a ricamare con i disegni fatti dalla sorella di mia madre, ricamatrice...da lì è partita la mia manualità...mi sono sorpresa dei risultati, questo mi ha dato fiducia e ho provato con i bears, un grande successo! ma ancora ora molti miei teddy bears sono dotati di vestito ricamato, quindi alterno il ricamo ai bears...tu con il tuo commento mi hai commossa...non mi sento tale !come sempre dico, sono solo dotata di manualità e ogni teddy sembra essere già nascosto dentro una pezza di mohair e aspettare il giusto momento per venire attraverso me alla luce!
Grazie di cuore per il commento, si sente essere sincero.
Baci e spero a presto

RosaRita

silvia ha detto...

è stato un piacere incontrarti!!!