giovedì 2 giugno 2011

Ciao Silvia

Non si vorrebbe mai leggere una notizia del genere, ma succede e se succede ad una persona che conosci, ti sconvolge la vita e non pensi da altro. Silvia di Pointe de Marque non c'è più, non ci sarà mai più. Non ero sua amica, solo una conoscente, ma sei rimasta nel mio cuore come "amica di ricamo"; ci siamo incontrate a Valtopina, l'anno scorso, alle fiere a Vicenza e da poco a Parma.
Ti ricorderò per sempre. Ciao Silvia.

5 commenti:

Franca ha detto...

non ci sono parole.. non la conoscevo, ma conosco la sensazione che provi. Ti sono vicina con il cuore
un grande abbraccio
Franca

Daniela ha detto...

:*( mi dispiace...

Claudio ha detto...

La notizia ha profondamente colpito anche noi. La conoscevamo Silvia, e ogni volta era un vero piacere. Ed ogni volta era una sorpresa: era un vulcano di idee, sempre alla ricerca di cose nuove, di nuovi modi di presentare i ricami, i supporti. Silvia ha lasciato il mondo del ricamo. Il mondo del ricamo perde una grande interprete.

Monica ha detto...

Al di la' del triste post, ti volevo salutare e ringraziare del tuo " passaggio " da me. Le presine le ho regalate ad un' amica. Spero che rallegrino la sua cucina.
Ciao
A presto
Monica

Franca ha detto...

ciao, io ero verso il fondo del viale, diciamo quasi alla fine, ma verso la salita di monte berico. non so dirti chi avevo vicino so solo che davanti avevo 1 km quadrato di "perle", sassi, pietre, roba indiana che io non avrei nemmeno toccato e che i compenso aveva la ressa!
Mi dispiace non averti incontrata, e mi dispiace che hai fatto 2 giri.. con il caldo che c'era..
vedrai ci sara' un' altra occasione.. 24 25 26 giugno alla festa di costabissara, alla palestra c'è una mostra sulla creativita'.
ciao, un abbraccio
Franca