martedì 2 agosto 2011

Settembre, andiamo

Come scriveva il divo Gabriele D'Annunzio, è tempo anche per noi ricamatrici di andare per Fiere. 
Vi ricordo le fiere a cui parteciperò nel mese di settembre, cioè Valtopina e Bolzano.
Valtopina è una simpatica fiera, molto ben organizzata da ospitali organizzatori, con una buona rappresentanza di ricamatrici, soprattutto del circondario, ottime rappresentanti della cultura umbra. E' una località appartata, ma molto vicina a località rinomate, velocemente raggiungibili. Merita anche come meta per vacanze riposanti e culturali. Il link per saperne di più è:  http://www.mostravaltopina.it
La fiera Kreativ di Bolzano si svolgerà dal 16 al 18 settembre, è la prima edizione e si prospetta già piena di avvenimenti e novità. Il tema è la bellezza declinata in vari modi, dal ricamo, al patchwork, dalla natura allo spirito. Meriterà sicuramente una visita. Il sito è : http://www.kreativitalia.it.
Per chi fosse di Vicenza o dintorni, sappia che organizzo un pulman per la domenica 18.
Per prenotazioni telefonare al  0444512254.

4 commenti:

npace ha detto...

grazie per le informazioni, mi piacerebbe tanto andare ma la distanza eccessiva per adesso mi impedisce. Auguro a te di fare una bella esperienza.
Ciao
Nunzia

cleme ha detto...

Bravissima, in bocca al lupo! Tinu

npace ha detto...

Grazie per averci indicato l'associazione "Padova ricama l'arte" abbiamo visto il loro sito, sono bravissime probabilmente acquisteremo il libro.
Un saluto
Nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/

Del Re Carmela ha detto...

ciao, peccato che non lo sapevo prima che eri tu, altrimenti ti avrei salutata come si doveva, non ricordo bene quale era il tuo stand ma ho un vago sospetto, mi sembra di avere ammirato i tuoi lavori, ma con il caldo che faceva li dentro non vedevo l'ora di uscire.
ciao Carmy