lunedì 16 maggio 2011

Ritorno da Parma

Sono tornata dalla partecipazione alla Fiera Italia Invita di Parma! Innanzitutto, un grazie particolare alla famiglia Grigoletto, della omonima ditta, sponsor del mio libro, che mi hanno gentilmente ospitato nel loro stand. Che bella esperienza! Ho incontrato moltissime magnifiche persone, nuove e vecchie conoscenze, ho visto bellissimi ricami e merletti. Ho acquistato libri antichi per la mia collezione e stoffe per il mio campionario.
Nonostante il "tour de force", ne è valsa la pena, perchè ho ricevuto molti complimenti per il libro che è stato apprezzato e acquistato. La soddisfazione maggiore è stata che già molte appassionate lo conoscevano e lo cercavano. Ragazze, "sono famosa"!!! Una bella botta di autostima!!! E non ci crederete, ma mi chiedono già un secondo libro!!! Calma, ragazze, lasciatemi godere il mio attimo di gloria. Anche se il "tarlo della creatività" continua a lavorare, ma le mani sono più lente. Per ora è tutto, ci sentiamo prossimamente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti! sono veramente felice per te.

npace ha detto...

Parma sarà stata sicuramente una bella esperienza. Goditi questo momento di "gloria", te lo sei meritato, il libro è fatto molto bene.
Ciao
A presto

Franca ha detto...

ciao cara, sono veramente felice per te! posso solo provare ad immaginare quale e quanta soddisfazione deve dare un' esperienza del genere!!
brava, alla fine vedi che sei ripagata del lavoro e dell' amore che ci metti.
un abbraccio
Franca

carmen - IRossi ha detto...

E' stato un vero piacere conoscerla a Parma, ancora tanti complimenti.
Carmen