lunedì 24 ottobre 2011

Abilmente!!!!!!!

Ormai ho preso il ritmo con le fiere. Abilmente è stata di molto la più affollata, ma come tutte le altre mi ha dato tante soddisfazioni, perchè ho incontrato tantissime amiche( e non possono essere che tali)  ricamatrici che hanno apprezzato il mio lavoro, sia chi lo conosceva già sia chi lo ha visto per la prima volta.
Ho incontrato anche tante amiche del web e questo mi gratifica ancora di più, perchè dimostra  che è un mezzo che fa avvicinare le persone.
L'allestimento è molto simile, c'è però qualche cosina di nuovo. Aguzzate la vista!!!




3 commenti:

Hojas que caen..... ha detto...

Bellos trabajos.Besos.Olga.

cleme ha detto...

Mi ha fatto molto piacere salutarti di nuovo e sono contenta della tua soddisfazione.Ancora complimenti ed un abbraccio. Tinu

Elisabetta Sforza ha detto...

Conoscevo il sito, ma mi ero persa il suo blog! E complimenti per i lavori, che ho personalmente visto a Vicenza! Mi aggiungo subito come sostenitrice per avere gli aggiornamenti!
Elisabetta